“Forza Italia e’ il primo partito in Campania”. Lo ha detto il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia, in merito all’analisi del voto amministrativo nelle cinque province campane. “Il centrodestra a guida e a trazione Forza Italia, eccezion fatta per Avellino, storica roccaforte demitiana con popolazione inferiore a quella di Afragola, Castellammare o Torre del Greco, vince dappertutto – ha affermato – vince al primo turno e dove non vince al primo turno va al ballottaggio”. Per De Siano, “quello campano e’ stato un ottimo risultato di cui devo dare atto a quanti, tra coordinatori e commissari provinciali e cittadini, si sono impegnati quotidianamente sul territorio anticipando in molti casi le indicazioni di riorganizzazione e rinnovamento del partito che proprio questa mattina il Presidente Berlusconi ha voluto indicarci”. E, proprio sul tema della riorganizzazione del partito in Campania, De Siano ha annunciato la convocazione di una conferenza stampa ad hoc che dovrebbe tenersi la prossima settimana.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
«Ogni scarrafone è bello a mamma soja» è uno dei proverbi più noti e onorati della tradizione popolare napoletana. Letteralmente significa “ogni scarafaggio è bello agli occhi della sua mamma”, ma il valore di questa frase va ben oltre la semplice traduzione. Utilizzato da secoli nel linguaggio quotidiano di Napoli e diffusosi in tutta Italia,…
Dopo perquisizioni personali e domiciliari, i due sono stati trovati in possesso di oltre 2,7 chilogrammi di cocaina e crack, con valore commerciale stimato in circa 300.000 euro. Sequestrati anche materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 545 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità, gli arrestati sono stati…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti