AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 13:31
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 13:31
15.5 C
Napoli

Cercola, picchiarono e derubarono un 56enne: arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della tenenza di Cercola hanno arrestato a Casalnuovo di Napoli e a San Giovanni a Teduccio, Maurizio Vinciguerra, un 40enne di Casalnuovo, e Simone Vinciguerra, 20enne, napoletano di via Nuova Villa, entrambi raggiunti da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Nola su richiesta della locale procura dopo indagini dei carabinieri.
la mattina del 9 maggio, a Cercola, avevano il dipendente 56enne di una società di Marigliano che era alla guida di un furgone aziendale e dopo averlo colpito con uno schiaffo si erano impossessati di un borsello 3.000 euro poco prima ritirati dal malcapitato da una agenzia di scommesse e da un bar. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale

LEGGI ANCHE

Auto rubate: smantellata la «centrale» del riciclaggio a Cercola

di Rosaria Federico 10 Febbraio 2026 - 11:50 11:50

Napoli– È scattato alle prime luci dell’alba di oggi il blitz dei Carabinieri che ha inferto un colpo duraturo a un’organizzazione dedita al riciclaggio di veicoli rubati. Su delega della Procura della Repubblica di Napoli, i militari della Tenenza di Cercola e della Compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia…

Continua a leggere

Casalnuovo, sorpreso nel parco con i «ferri del mestiere»: arrestato 36enne in libertà vigilata

di Gustavo Gentile 21 Gennaio 2026 - 09:49 09:49

Casalnuovo – Non è bastata la misura della libertà vigilata a tenere lontano dai guai un 36enne del Napoletano, finito nuovamente in manette nella mattinata di mercoledì 21 gennaio. I Carabinieri lo hanno intercettato a Casalnuovo, mentre si aggirava con fare sospetto all'interno di un parco residenziale della zona. L’uomo, identificato come Umberto Di Napoli, era…

Continua a leggere

Angelo Napolitano sigillato dalla Finanza: «Supereremo anche questa». Tre punti vendita restano aperti

di Giuseppe Del Gaudio 14 Gennaio 2026 - 13:05 13:05

Napoli – "Supereremo anche questa". Con un video su TikTok, l'imprenditore Angelo Napolitano ha commentato il provvedimento della Guardia di Finanza che ha disposto la chiusura temporanea delle sue attività commerciali. I sigilli sono scattati nell'ambito di un'indagine per fatture false ed evasione dell'Iva, ma l'imprenditore assicura che l'attività proseguirà in altre sedi. Tre punti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…