Calcio

Avellino: si riparte da Marcolini

Condivid

Sarà Michele Marcolini l’allenatore dell’Avellino nella prossima stagione. Non c’è stato neanche il tanto atteso incontro con Foscarini questa mattina, il tecnico della salvezza voleva garanzie societarie che non sono arrivate.
Marcolini incontrerà personalmente Taccone nelle prossime ore dopo i diversi contatti telefonici degli scorsi giorni. Come si era intuito dalla parole di Taccone in conferenza, Foscarini aveva già comunicato la volontà di non continuare e il presidente si era mosso su altri allenatori. Marcolini sarà presentato alla stampa domani o al massimo giovedì, per lui un anno di contratto con opzione per il secondo.


Articolo pubblicato il giorno 12 Giugno 2018 - 08:29
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: Serie B

Ultime Notizie

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08

SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde ancora

Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:43

Arzano, sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti speciali

Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:30

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce ancora, il 59 raddoppia e il 25 si fa notare

Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:20