Ammò, il nuovo singolo di Achille Lauro in collaborazione con Clementino e Rocco Hunt

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ammò” è il nuovo singolo di Achille Lauro featuring Clementino e Rocco Hunt. Prodotto da Boss Doms, passerà in radio e in digitale a partire da venerdì 8 giugno.
Il singolo è il primo estratto del nuovo album “Pour l’amour” la cui uscita è prevista per il prossimo 22 giugno, disponibile in preorder e in presave da oggi, 4 giugno.
Un’unione semplicemente unica questa di Achille Lauro, Clementino e Rocco Hunt per un brano che celebra l’amicizia. A ritmo di Samba Trap, Lauro e Boss Doms provano a dettare le regole: “La particolarità di questo nuovo sound è la fusione di Trap e ritmi latini. In un’epoca in cui regnano i social media e dove i rapporti sono più che altro virtuali, noi abbiamo invece pensato che il lancio di un singolo, potesse essere l’occasione per incontrare personalmente chi ci segue. E così siamo scesi nelle maggiori piazze italiane radunando direttamente migliaia di giovani. Lo abbiamo prima fatto con Thoiry Remix a Milano, per poi rifarlo anche per “Ammò” a  Napoli , affiancati dai due talenti campani come Clementino e Rocco Hunt”, dice Lauro, anticipando quello che sarà il prossimo video. “Ammò” è un’armonia di ritmi e sonorità sconvolgenti ed esotiche, che preannunciano l’uscita di un album del tutto innovativo, il primo con Sony Music, e che vede la partecipazione di molteplici artisti della scena come Cosmo, Gow Tribe, Gemitaiz, Quentin 40, Puritano.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Manuel, il cantautore milanese, presenta il singolo “Metalli”

Un Capitolo Significativo Il cantautore milanese Manuel ha lanciato il suo nuovo singolo intitolato "Metalli", un brano che anticipa il suo attesissimo album di debutto. Questa release rappresenta un capitolo significativo nella sua carriera, simboleggiando un profondo rinnovamento personale e professionale. Manuel esplora il tema della piccolezza dell’umanità di...

Musica, Cronache di una morte avvertita è il nuovo singolo di Valerio Sgarra

Valerio Sgarra, noto cantautore di Napoli, si appresta a lanciare il suo ultimo singolo, "Cronache di una morte avvertita", in uscita il 27 gennaio. Registrata con una tecnica low fi durante una performance live ai Giardini Ravino di Ischia, la traccia prende il nome dall'acclamato romanzo di Gabriel Garcia...

CRONACA NAPOLI