Ieri sera, a Torre Annunziata e Terzigno, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato i pregiudicati Francesco Monaco, 31enne di Torre Annunziata, e Giuseppe Savarese, 40enne di Terzigno, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del G.Potrebbe interessarti
Napoli, i due trasfertisti di Rolex "traditi" dalla loro ripetitività nei colpi
Truffe agli anziani: tutti i trucchi della paranza di Forcella con a capo il nipote del boss
Fuorigrotta, notte di fuoco: molotov contro il bunker dei Troncone
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Quel giorno, i militari dell’Arma, insospettiti dalla presenza di alcune autovetture che uscivano dai garage di via Niccolò Machiavelli di Bellizzi, bloccarono il 32enne Enrico Principato, a piedi, e gli occupanti di una Renault Clio, successivamente identificati nel 37enne Alfonso Avino di Boscoreale, e la 24enne Marika Cancellu di Pontecagnano Faiano, mentre si allontanavano dal box risultato essere di proprietà del giovane di Bellizzi.
Nel corso della perquisizione effettuata all’interno del locale, i Carabinieri del Maggiore Fasolino rinvenirono tre pacchi, sigillati con nastro da imballaggio, risultati contenere 300 panetti di hashish, per un peso complessivo di 30 chili.
Le ultime indagini hanno dimostrato che Francesco Monaco e Giuseppe Savarese, alla guida di altrettante autovetture, accompagnarono, fungendo da scorta, gli occupanti della Renault Clio all’incontro con Enrico Principato, allontanandosi dal luogo poco prima dell’intervento dei militari. Espletate le formalità di rito, i due arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Fuorni.
Torre Annunziata, scoperti con 30 chilogrammi di hashish: arrestati in due
Notizie del giorno
- 19:04
- 17:47
- 17:13
- 16:23
- 14:49
- 14:31
- 13:59
- 13:44
- 13:21
- 11:44
- 09:02
- 08:17
- 08:05
- 07:49
- 07:28
- 06:43























































