AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 06:30
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 06:30
14.3 C
Napoli

Servizi antidroga in penisola sorrentina: arresti e denunce

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sorrento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Servizio di controllo coordinato del territorio eseguito dai Carabinieri della locale Compagnia tra Sorrento, Piano di Sorrento e Meta per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.
In piazza Lauro è stato arrestato Mattia Leone, un 23enne di Vico Equense già noto alle  forze dell'ordine  per reati di droga, trovato in possesso di 3 involucri di cocaina del peso complessivo di 1,5 g. Dopo le formalità di rito in caserma è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Denunciato in stato di libertà un 16enne di Sorrento già noto alle forze dell'ordine trovato in possesso di 5 g. di marijuana.
Contestualmente agli interventi antidroga sono stati eseguiti servizi di controllo alla circolazione stradale che hanno portato alla contestazione di infrazioni e a sanzioni amministrative per 3.200 euro, al sequestro di una vettura, al ritiro di 3 patenti di guida e alla segnalazione al Prefetto di 5 persone trovate complessivamente in possesso di 4 grammi di marijuana detenuti per uso personale.
Un 55enne di Sorrento è stato sottoposto a controllo con etilometro dopo essere stato fermato alla guida della sua Audi. Era in stato di ebbrezza alcolica ed è stato denunciato perché aveva un tasso di alcol di ben 1,56 g/l a fronte di un massimo consentito di 0,5.

Articolo pubblicato il 20 Maggio 2018 - 11:22 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti