AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:11
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:11
15.2 C
Napoli

Bellizzi, i carabinieri del Noe sequestrano cabina di verniciatura di un’autocarrozzeria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bellizzi. I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno sequestrato un cabina di verniciatura in una nota autocarrozzeria nell’area industriale del Comune di Bellizzi.
Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo sul rispetto della normativa ambientale relativa alla matrice emissioni in atmosfera, i militari hanno ispezionato l’attività di riparazione e verniciatura di autoveicoli – autocarrozzeria ubicata nell’area industriale, accertando che l’attività veniva esercita mediante cabina di verniciatura senza autorizzazione.
Al termine degli accertamenti, i militari avendo rilevato gravi ed attuali violazioni della normativa ambientale, hanno proceduto al sequestro della cabina e denunciato i due responsabili della ditta “per aver esercito attività di verniciatura dei veicoli in assenza della prescritta autorizzazione”.

LEGGI ANCHE

Genero del boss al 41 bis, confisca milionaria a Michele Maravita

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 14:11 14:11

Caserta– Una confisca da oltre un milione di euro colpisce il patrimonio di Michele Maravita, 39 anni, imprenditore e genero del boss Antonio Della Ventura, storico esponente del clan Belforte di Marcianise, detenuto al regime del 41 bis. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato – Divisione Anticrimine della Questura di Caserta, su…

Continua a leggere

Torre Annunziata – Scaricava acque contaminate da oli e sostanze inquinanti direttamente nel bacino del fiume Sarno, senza alcun tipo di trattamento. Per questo motivo, un'azienda di Torre Annunziata è finita sotto sequestro. L'operazione è stata condotta dagli agenti della polizia metropolitana di Napoli - Unità speciale emergenza Sarno del distretto di Pompei, con il…

Continua a leggere

Nell’ambito dei servizi contro l’illecita gestione di rifiuti nelle filiere produttive della “Terra dei Fuochi”, coordinati dalla Prefettura di Caserta, i finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno posto sotto sequestro un opificio di 1.200 metri quadrati a Pastorano (Ce). L’intervento, condotto dalla Compagnia di Capua su segnalazione della Polizia Municipale locale, ha riguardato una…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA