Ultime Notizie

Stabilimento balneare abusivo sequestrato a Giugliano

Condivid

Giugliano. Stabilimento balneare senza concessione edilizia e realizzato sul suolo demaniale: scatta il sequestro. Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano, insieme alla Polizia Municipale, hanno proceduto al controllo e successivo sequestro di uno stabilimento balneare. All’atto del controllo molte delle parti della struttura erano tutte senza concessione edilizia e realizzate su suolo demaniale. Tutta l’area abusiva è stata sequestrata e all’amministratore legale della struttura  è stata contestata  l’omessa conservazione dei formulari relativi al prelievo e smaltimento dei rifiuti domestici stoccati in vasca settica, derivanti da attività di stabilimento balneare, nonché la mancata esposizione del listino prezzi delle consumazioni.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2018 - 20:13

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si è sciolto alle 18,09

Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 19:08

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18