

Ottaviano, automezzi rubati, automezzi smontati: carabinieri arrestano un 35enne mentre armeggia in cortile. In località San Gennarello i carabinieri della stazione di Ottaviano hanno sorpreso un 35enne di Saviano già noto alle forze dell’ordine, Ferdinando Allocca, mentre nel suo cortile era impegnato a smontare una “Lancia Y” denunciata rubata ad aprile ai carabinieri di Poma-Ponte Galeria.
Rinvenute nel cortile anche una fiat “Panda” denunciata rubata ad aprile ai carabinieri di Castello di Cisterna e uno scooter rubato nel maggio 2001 a Caserta; depositate a terra anche componenti meccaniche e pezzi di carrozzeria di dubbia provenienza. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. l’uomo è stato arrestato per riciclaggio e ricettazione e, dopo le formalità, posto agli arresti domiciliari.
Stretta allo spaccio di stupefacenti nelle aree a maggiore vocazione turistica della città. Nella serata… Leggi tutto
Migliaia di scooter elettrici commercializzati come semplici biciclette a pedalata assistita, ma in realtà privi… Leggi tutto
Una serata della movida estiva trasformata in pochi istanti in un drammatico episodio di violenza.… Leggi tutto
Il Sole in Leone forma un trigono armonioso con Nettuno in Pesci, regalandoci una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Napoli dichiara guerra all'inquinamento acustico nel cuore del centro storico. A partire… Leggi tutto
Mosca - Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, è stato inserito nella lista dei ricercati… Leggi tutto