Calcio

Nazionale: Mancini cambia tutto lo staff

Condivid

Il cavese Fausto Salsano sarà tra i vice di Roberto Mancini nella nuova avventura in Nazionale. Tra i vice anche Gregucci, ex allenatore Salernitana, e Battara, ex portiere Salernitana. Ecco lo staff al completo:

Team Manager: Gabriele Oriali;
Commissario tecnico: Roberto Mancini;
Assistenti allenatore: Alberico Evani, Angelo Adamo Gregucci, Giulio
Nuciari, Fausto Salsano;
Allenatore dei portieri: Massimo Battara;
Preparatori atletici: Giovanni Brignardello, Claudio Donatelli;
Medici: Carmine Costabile, Angelo De Carli;
Fisioterapisti: Alfonso Casano, Maurizio Fagorzi, Emanuele Randelli,


Articolo pubblicato da Nicola Rugantino il giorno 23 Maggio 2018 - 17:55
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Allerta botulino, ritirato un altro lotto di friarielli: è il terzo richiamo in pochi giorni, prodotto ora a rischio

L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 18:20

Da Gaza a Napoli, due bimbi feriti dalla guerra in cura al Santobono

Nel cuore della notte, Napoli ha accolto due piccolissimi sopravvissuti alla guerra. Rayan, poco più… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 18:05

Napoli, Ferragosto con allerta meteo: chiusi parchi, spiagge pubbliche e pontile di Bagnoli

A Napoli il Ferragosto sarà segnato dal maltempo e da misure di sicurezza straordinarie. Il… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 17:50

Napoli, l’addio a Luigi Di Sarno: dolore e rabbia ai funerali dell’uomo morto per botulino

Nella chiesa del Santissimo Rosario, nel quartiere di Poggioreale a Napoli, si è consumato un… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 17:35

Vesuvio, emergenza incendi rientrata ma i sentieri restano chiusi

Napoli – L’emergenza incendi nel Parco Nazionale del Vesuvio è ufficialmente terminata, ma la rete… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 16:25

Secondigliano, viola il divieto di avvicinamento e finisce in manette: arrestato 50enne

Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 16:10