Napoli, spacciava vicino allo stadio San Paolo: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di stato del commissariato San Paolo hanno arrestato Vincenzo Amabile, ventenne di Napoli, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
I poliziotti, dopo una lunga indagine hanno accertato che in Piazza Italia c’era una fiorente attività di spaccio ad opera di alcuni giovani ragazzi.
Gli agenti, giunti sul posto hanno notato il ventenne che alla vista della polizia mostrava un atteggiamento nervoso.
A seguito del controllo i poliziotti hanno rinvenuto nelle tasche dei suoi pantaloni  un pezzo hashish dal peso di 3,75 grammi, due involucri di cellophane di colore bianco contenenti cocaina per un peso di 0,55 grammi e la somma di 185 euro. I poliziotti hanno esteso l’intervento all’interno dell’abitazione di Amabile sono stati rinvenute 6 stecche  di hashish per un peso di circa 14 grammi e sul balcone della camera da letto 3 piante di marijuana, in vaso, con terreno umido e concimato. Amabile è stato arrestato in attesa del rito per direttissima di stamane.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE