Napoli. Ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Montecalvario hanno arrestato Costantino Vitale , 26enne di Mesagne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, transitando per via Depretis, hanno notato un giovane che con aria sospettosa passeggiava lungo la strada e alla vista di una pattuglia della polizia rallentava fortemente il passo per poi seguire con lo sguardo il passaggio della volante e dirigersi verso la sua autovettura.Gli agenti , insospettiti del comportamento del 26enne, hanno deciso di controllarlo e hanno rinvenuto nella parte anteriore dei suoi slip, una busta plastica trasparente contenente 1,06 grammi di hashish ed un involucro contente 10,48 grammi di cocaina.Nella tasca anteriore sinistra dei pantaloni, è stata trovata la somma di 735 euro suddivise in banconote di vario taglio.Il Vitale è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si svolgerà stamani.
Napoli -Un’esecuzione chirurgica, rapida, senza margine d'errore. Alessandro Graviano, 32 anni, è stato ucciso nella… Leggi tutto
I Carabinieri di San Prisco hanno fermato un uomo mentre recuperava droga da una cavità… Leggi tutto
Un’operazione a tutto campo nel campo rom di via Carafiello a Giugliano in Campania ha… Leggi tutto
Un giovane di 16 anni è stato fermato dai Carabinieri di Pozzuoli con un ingegnoso… Leggi tutto
I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del… Leggi tutto
Napoli – «Ti brucio nell'acido, ammazzo te e pure loro se voglio perché qua comando… Leggi tutto