AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:14
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:14
8.5 C
Napoli

Napoli: Sarri s’avvicina al Chelsea

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo l’annuncio di ieri di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli, resta solo da capire quale sarà il futuro di Maurizio Sarri per la prossima stagione. Per il quotidiano britannico ‘Daily Mail’ accordo quasi raggiunto tra il Chelsea e lo stesso Sarri, che intanto avrebbe rifiutato la maxi proposta da oltre 6 milioni di euro a stagione recapitata in queste ore dallo Zenit. Resta però da risolvere la questione relativa ad Antonio Conte, legato ai ‘Blues’ ancora per una stagione con un contratto da oltre 10 milioni di euro, cifra che in caso di esonero gli sarebbe riconosciuta in toto dal club di Abramovic. Ma tra Sarri e il Chelsea c’e’ di mezzo anche David Luiz, che Aurelio De Laurentiis ha chiesto dal club inglese come contropartita tecnica. Nonostante l’arrivo di Carlo Ancelotti, Sarri resta sotto contratto con il Napoli, che pretende il pagamento della clausola rescissoria (circa nove milioni di euro) per liberarlo. Ma la rescissione del contratto diverrebbe automatica qualora il Chelsea cedesse a titolo gratuito il difensore brasiliano. Secondo il Daily Express e’ stato lo stesso Ancelotti ad indicare David Luiz come prima pedina per rinforzare la difesa azzurra.

LEGGI ANCHE

Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 20:59 20:59

“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…

Continua a leggere

Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala

di Federica Annunziata 20 Febbraio 2026 - 20:39 20:39

Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA