“Per la prima volta in tanti anni di esperienza amministrativa mi trovo di fronte ad un parere sfavorevole del Collegio dei Revisori sul rendiconto di gestione di un’Amministrazione, una cosa mai vista prima, che dovrebbe far riflettere la risicata maggioranza arancione sul documento contabile che si accingono a votare.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
“Il Collegio -continua Lebro- ha avanzato tutta una serie di prescrizioni cui il Comune dovrebbe attenersi per uscire dalla situazione drammatica in cui si ritrova. In queste ore sento avanzare mille ipotesi, compresa quella di eventuali documenti di accompagnamento alla delibera, per cercare di convincere la maggioranza arancione a votarlo. Soluzioni che non servono a nulla e che di certo non sollevano i consiglieri dalle responsabilità personale che saranno chiamati a prendersi”.
“Avrei in ogni caso votato contro il rendiconto -conclude Lebro- ma ora, a maggior ragione, lo farò alla luce di questo importante parere negativo, che fotografa e certifica ancora una volta il totale fallimento dell’Amministrazione de Magistris”

                                    



