AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 07:06
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 07:06
17.3 C
Napoli

Napoli: I poliziotti sequestrano 69,200 kg. di sigarette.

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato dell’ufficio prevenzione generale, sezione volanti, hanno arrestato Battimiello Pasquale, 33enne, con pregiudizi di polizia, per il reato di contrabbando di sigarette.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Questa mattina gli agenti, mentre percorrevano via Lettieri, hanno visto un uomo con un grosso pacco nero caricato sulla spalla e che alla loro vista ha cercato di fuggire, cercando di raggiungere la propria abitazione.
Bloccato mentre apriva la porta di casa, l’uomo è subito apparso molto nervoso e mentre veniva controllato, gli agenti hanno notato degli scatoloni, privi di etichettatura, pieni di sigarette confezionate.
A seguito del controllo i poliziotti hanno rinvenuto 346 stecche di sigarette, dal peso complessivo di 69,200 Kg. di diverse marche, prive di contrassegno di Stato.
Battimiello è stato accompagnato presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio del rito per direttissima.

Articolo pubblicato il 28 Maggio 2018 - 21:31 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!