AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 16:36
16.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 16:36
16.5 C
Napoli

Napoli, evasione fiscale nel settore immobiliare per oltre 1milione di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La guardia di finanza di Napoli ha eseguito, nei giorni scorsi, il sequestro preventivo di beni nei confronti di una società attiva nel campo immobiliare, con sede nel rione Amicizia di Napoli, e del suo rappresentante legale. L’accusa è di evasione fiscale per oltre un milione di euro.In particolare sono stati posti sotto sequestro tre immobili di pregio in centro, le disponibilità finanziarie presenti sui conti correnti bancari e su diversi titoli e una lussuosa macchina intestata all’impresa. Da una verifica fiscale effettuata suoi conti dell’azienda per gli anni d’imposta 2014-2017, le Fiamme gialle hanno scoperto che la società risultava essere ‘evasore totale’ e che non erano stati dichiarati elementi positivi di reddito per oltre un milione di euro, derivanti da compravendite e locazione di immobili di pregio situati nelle zone centrali di Napoli. L’imposta evasa ammontava ad oltre 500mila euro.

LEGGI ANCHE

Prosegue con slancio la stagione in abbonamento del Teatro Totò, che da venerdì 20 a domenica 22 febbraio accoglie la nuova proposta comica firmata da Rosario Minervini e Ciro Esposito: La cicogna del vicino. Sabato sono previste due repliche (17.30 e 21), mentre la festiva domenicale andrà in scena alle 18. Lo spettacolo si presenta…

Continua a leggere

Caso Monaldi, asse Fico-Schillaci: Faremo piena chiarezza sul trapianto

di A. Carlino 17 Febbraio 2026 - 16:24 16:24

Un vertice programmato da tempo, ma inevitabilmente condizionato dall'attualità e dal dolore. Il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, e il Presidente della Regione Campania, Roberto Fico, si sono riuniti oggi a Roma per un confronto diretto sui principali dossier sanitari del territorio. Al centro del colloquio, tuttavia, è emersa con forza la drammatica vicenda del…

Continua a leggere

Pompei, vertenza guide turistiche, il parlamentare Caramiello: «Tavolo concertazione, servono risposte rapide» Dopo un confronto di due ore con il direttore Zuchtriegel, si apre un dialogo a più voci per risolvere le criticità legate al lavoro di oltre 2500 professionisti. Costituito un tavolo che coinvolgerà Comune, Regione e categorie. Pompei - La protesta delle guide…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA