Ultime Notizie

Liberato al Lungomare Liberato. Grande attesa per il concerto del rapper senza volto. Questa sera alla Rotonda Diaz

Condivid

Appuntamento alle 20.00 alla Rotonda Diaz (Napoli) per la lunga notte di Liberato. Si prevede grande affluenza di pubblico per il cantante senza volto che manda in tilt le visualizzazioni su Youtube.
Liberato sul Lungomare Liberato il 9 maggio e tutto torna: date e luoghi come fosse una nuova interpretazione della Cabala. Approderà a bordo di una barca in un Lungomare blindato. Solitamente l’area per il pubblico alla Rotonda Diaz consente l’accesso a seimila persone, oltre questo numero non si potrà più entrare nella zona allestita per l’evento.
Saranno due le entrate all’area totalmente recintata con un servizio d’ordine di circa duecento tra poliziotti, carabinieri e finanzieri oltre a una trentina di agenti della polizia municipale. Una task force in servizio dalle otto di questa mattina per non lasciare nulla al caso. Alcune ambulanze e un presidio dei vigili del fuoco già sul posto.
Sul palco della Rotonda Diaz tre sosia e il cantante: stesse felpe, stesse maschere per lasciare ancora ignota la vera identità di Liberato. 
Per il concerto, il Comune di Napoli ha emesso una ordinanza che vieta la vendita per asporto di bevande alcoliche e non in vetro. L’ordinanza sarà applicata tre ore prima dell’inizio del concerto con termine un’ora dopo la fine dello stesso e riguarderà tutti i commercianti della zona fino a una distanza di cinquecento metri dall’area interessata.
Appuntamento a questa sera, mercoledì 9 maggio alla Rotonda Diaz di Napoli con i fan che, in trepidante attesa, hanno “‘o cor ca nun po’ purtà pacienz'”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2018 - 14:51

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Cinema, un party stellare per i 18 anni dell’attrice napoletana Federica Vecchione

Uno spettacolare “Starry party”, con festa a tema “stellata” e all’insegna dell’amicizia, del divertimento e… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 18:14

Perle Rare, di e con Fabio Brescia il 10 maggio al Nest

Un recital che smaschera le storie ignorate della vita quotidiana arriva al Nest, con Fabio… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 17:30

Rissa fuori dallo stadio San Nicola durante Bari-Pisa, tre arresti dopo il pestaggio ripreso in video

Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 17:20

Maddaloni: agenti salvano donna dal tentativo di suicidio

Maddaloni – Un salvataggio drammatico e pieno di tensione quello compiuto dagli agenti del Commissariato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 16:56

Al Teatro Area Nord va in scena Strangers in the night di Jos Baker, Linus Jansner, Carlo Massari

Sabato 10 maggio alle ore 19.00, il pubblico napoletano è invitato a un evento teatrale… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 16:30

Bimbo di 8 mesi Intrappolato in auto al Centro Campania: salvato dai carabinieri

Marcianise - Attimi di paura e rapido intervento dei Carabinieri nella mattinata odierna presso il… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 16:28