Ultime Notizie

Faceva le rapine al Nord, in  manette cinquantaduenne delle Case Nuove

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di Giovanni Manzo.
Il provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di La Spezia, nasce da una serie di rapine, in particolar modo in istituti bancari, commesse dal 52enne sia a Napoli che nel settentrione.
I poliziotti stamane hanno rintracciato il Manzo in un appartamento via Padre Ludovico da Casoria e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Dovrà scontare la pena di quattro anni e tre mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di euro 3.600,00 euro.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico