Piano di Sorrento. Sedicenne ruba scooter insieme a complice 13enne. il più grande porta nelle tasche cocaina e hashish. un 56enne si aggira per la penisola con centraline per auto scodificate…
I Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato per furto aggravato un 16enne di Scafati che insieme a un 13enne aveva rubato lo scooter di un insegnante della Scuola Media “Buonocore Fienga”.
Nel corso di perquisizione personale il 16enne è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish e 2 di cocaina nonché di arnesi atti allo scasso, che gli sono stati sequestrati insieme agli stupefacenti.
Nel contesto operativo i militari dell’aliquota Radiomobile hanno denunciato anche un 56ene di Angri già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.
L’uomo è stato fermato per controlli mentre transitava a bordo di una vettura per la località Seiano di Vico Equense venendo trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di 2 centraline scodificate per Fiat Panda, di solito vengono usate per sostituirle a quelle installate sulle vetture e bypassare i sistemi di protezione antifurto.
Ponticelli, pizzo da 50mila euro al ristoratore: arrestato Vincenzo Valentino ‘o veloce
Napoli - «Tu sai chi comanda a Ponticelli. Se non lo sai tu, lo sa tuo padre». Parole pesanti, pronunciate con la sicurezza tipica di chi si muove nei contesti della criminalità organizzata e accompagnate, secondo gli investigatori, da una richiesta estorsiva da capogiro: 50mila euro in cambio della tranquillità. Con questa accusa i carabinieri…
L’oroscopo di Paolo Tedesco per giovedì 19 febbraio 2026
Amore: La giornata è favorevole per schiarite e confronti aperti. Con la Luna in Bilancia, il tuo settore relazionale è illuminato: sei più disposto al compromesso e meno impulsivo del solito. Per i single, un incontro inaspettato in un contesto culturale potrebbe accendere la curiosità.
Lavoro: Ottima capacità di mediazione. Se c'erano tensioni con colleghi o superiori, oggi è il giorno giusto per risolverle con diplomazia. Le tue idee vengono accolte bene se presentate con tatto.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti