AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 07:36
3.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 07:36
3.3 C
Napoli

Ceppe live al Museum Shop&Bar di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Prossimo appuntamento con la rassegna Polosud Records & Be Quiet con Ceppe sul palco del Museum Shop&Bar (Largo Corpo di Napoli, 3). Volti noti ed emergenti di talento si sono alternati per l’intera stagione e venerdì 25 maggio, alle ore 21.00, sarà la volta della musica elettronica di Giuseppe Pasciano, in arte Ceppe, accompagnata da immagini e dalla meravigliose voci di Sara Vanderwert e di Andrea De Fazio.
Musicista e video maker, Ceppe, la cui arte spazia tra musica, cinema e radio, dando vita a qualcosa di molto personale e non ancora visto, per l’occasione porterà per la prima volta in scena “Supereroe”, ultimo singolo divenuto con il video già virale in rete.
L’ingresso è libero.

LEGGI ANCHE

Napoli, omicidio del poliziotto eroe Domenico Attianese sconto in Appello per il killer

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 07:36 07:36

Napoli– Uno sconto di pena che riapre ferite mai rimarginate. Otto anni in meno per uno dei responsabili dell'omicidio di Domenico Attianese, il sovrintendente della Polizia di Stato ucciso quasi quarant'anni fa mentre tentava di sventare una rapina a Pianura. La IV Sezione della Corte di Assise di Appello di Napoli ha riformato ieri la…

Continua a leggere

Lutto nella musica napoletana: addio a Vincenzo D’Agostino, il «Mogol» dei neomelodici

di Gustavo Gentile 18 Febbraio 2026 - 07:16 07:16

Napoli - È morto senza poter ricevere l’ultimo, grande abbraccio che la sua Napoli gli aveva preparato. Vincenzo D’Agostino, conosciuto da tutti come il "Mogol dei neomelodici", si è spento ieri a 64 anni, piegato da un tumore ai polmoni e dai postumi di tre infarti che avevano minato un fisico già provato da una…

Continua a leggere

Napoli, il cuore per Domenico: oggi il verdetto degli esperti sulla trapiantabilità

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 06:57 06:57

Napoli - Un nuovo cuore per Domenico potrebbe essere arrivato. Dopo l’allerta diffusa nella giornata di ieri, l’Azienda Ospedaliera dei Colli ha comunicato che “ogni decisione in merito all’allocazione dell’organo sarà presa solo in seguito alla valutazione del team di esperti che nella giornata di oggi, mercoledì 18 febbraio, si esprimerà sulla trapiantabilità del piccolo…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA