Cronaca

Castellammare, insospettabile incensurato trovato con droga, pistola scacciacani e passamontagna

Condivid

Castellammare di Stabia: Carabinieri arrestano 18enne che aveva addosso marijuana. Nella sua casa i militari trovano altra droga, materiale da taglio e una pistola e cartucce a salve. Nel corso di un servizio di controllo del territorio i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto Francesco Cascone, 18enne, del luogo, incensurato. Il giovane è ritenuto responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Durante un controllo effettuato in via Annunziatella è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana in confezioni e della somma di 70 euro in denaro contante. La conseguente perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento e sequestro di altri 4,5 grammi di marijuana in confezioni, 35 grammi di mannitolo (una sostanza usata per tagliare la cocaina) materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Ma c’erano anche 2 passamontagna, una pistola scacciacani e 51 cartucce a salve calibro 8. L’arrestato è in attesa del rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2018 - 11:39
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo del 14 luglio 2025: previsioni segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:26

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11