AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:12
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:12
12.7 C
Napoli

Bacoli, nessun impegno concreto dei commissari sulla refezione scolastica

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nessun impegno concreto da parte del comune di Bacoli, stamattina il segretario regionale Confail e l’azienda, sono stati ricevuti da uno dei dirigenti comunali ed ha illustrato una determina che garantirebbe parte delle spettanze dovute alla società. Una brutta figura da parte del comune di Bacoli che, anche se in pre dissesto non è riuscita almeno fino ad oggi a garantire una continuità della refezione scolastica nelle scuole di Bacoli. Il rappresentante dei lavoratori Domenico Monaco alla fine è riuscito a strappare un ennesimo impegno alla società, ovvero chiedere almeno un acconto della retribuzione di marzo. Ancora una volta, nonostante il danno subito e soprattutto per senso di responsabilità verso i bambini, ha disposto a partire da lunedì i bonifici per i lavoratori. Resta il fatto che il Comune di Bacoli dovrà assumersi le proprie responsabilità nei riguardi dei cittadini stessi, augurandovi in un futuro di non cadere in errori così compromettenti.

LEGGI ANCHE

Bacoli, la camorra rialza la testa: incendiata di un imprenditore

di Gustavo Gentile 18 Gennaio 2026 - 07:49 07:49

Bacoli -Un incendio doloso nel cuore della notte, un’auto di grossa cilindrata distrutta dalle fiamme e un messaggio che, per modalità e tempistica, appare tutt’altro che casuale. A Bacoli, nella zona di Marina Grande, la camorra torna a farsi sentire con un raid incendiario che riaccende i riflettori sulla pressione criminale esercitata su imprenditori e…

Continua a leggere

Bacoli — Il Comune ha diffidato il lido militare di Miseno per 81.000 euro di tributi non versati negli ultimi tre anni, segnalando un problema di equità fiscale che coinvolge l'intera comunità. Bacoli — Il Comune di Bacoli ha inviato una diffida ai gestori di uno stabilimento balneare militare nell’area di Miseno, nel cuore dei…

Continua a leggere

Bacoli, misterioso incendio nella notte: in fiamme una Bmw

di Federica Annunziata 16 Gennaio 2026 - 10:37 10:37

Un incendio ha distrutto una BMW X3 a Bacoli, in via Spiaggia, nel cuore della notte, attirando l'attenzione dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco; le cause sono ancora in fase di accertamento, ma l'ipotesi di un atto doloso solleva interrogativi sulla vita del proprietario e possibili vendette. Bacoli – Il silenzio di via Spiaggia…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA