Il corpo senza vita di un uomo carbonizzato è stato trovato in un’auto nella zona del Monte Taburno in località Cepino a Caudano in provincia di Benevento. Il cadavere è stato rinvenuto in una zona isolata. A dare l’allarme gli abitanti del posto. Per ora non è ancora stata identificata la vittima. Sul caso indagano i carabinieri.
Si è spento in ospedale il settantottenne di Cautano, in provincia di Benevento, precipitato in un dirupo sul Monte Taburno durante una passeggiata. L’uomo era stato soccorso nella giornata di ieri dai Vigili del Fuoco e dal personale del 118, intervenuti in una zona particolarmente impervia che ha reso complesse le operazioni di recupero.
Dopo essere stato individuato e tratto in salvo, l’anziano era stato trasportato in serata all’ospedale di Benevento in condizioni gravissime. Nonostante i tentativi dei medici, è deceduto a causa delle ferite riportate nella caduta.
Il gruppo si trovava nei pressi della località Le Martine del comune Tocco Caudio
Una bracciante agricola di 56 anni è morta questa mattina, poco dopo le otto, in un fondo agricolo di Campoli del Monte Taburno, in provincia di Benevento. La donna, impegnata nella raccolta delle olive, era alla guida di un trattore con a rimorchio un sollevatore. Lungo una stradina interpoderale di contrada Valle Di Maio, ha…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti