Attualità

Agropoli, camion sfonda parapetto e finisce in spiaggia: tragedia sfiorata nei pressi del Lungomare San Marco

Condivid

Tragedia sfiorata ad Agropoli. Pochi minuti fa, un mezzo utilizzato per il lavaggio stradale avrebbe perso il controllo abbattendo il parapetto stradale e finendo in bilico sulla spiaggia sottostante. Paura sul Lungomare San Marco di Agropoli verso le 17:40, quando un mezzo pesante che, secondo le ultime ricostruzioni, si trovava in Piazza Gallo per effettuare una prova di lavaggio strade avrebbe sfondato il parapetto stradale terminando la propria corsa in bilico sulla spiaggia sottostante, a pochissimi metri da alcuni ignari bagnanti. Nessun ferito è stato registrato, ma soltanto un grosso spavento per quei pochi bagnanti intenti a prendere la tintarella sulla spiaggia nelle immediate vicinanze. Sull’accaduto è intervenuto anche il Comune di Agropoli che, con una nota stampa, precisa – ”La Sarim, gestore del servizio idrico sul territorio comunale, precisa quanto segue in merito al sinistro occorso alcuni minuti fa: “l’autista del camion era fermo, con il freno a mano inserito, in attesa dei colleghi. Si trovava in Piazza Gallo per effettuare una prova di lavaggio strade. Essendo ad aria, ad un tratto il freno si è disinserito portando il mezzo a sfondare il parapetto e a finire in bilico sulla spiaggia sottostante. Si tratta di un mezzo utilizzato, appunto per il lavaggio strade, quindi contiene solo acqua al suo interno. Per questo motivo voglio rassicurare: non c’è stato alcuno sversamento di percolato, liquami o simili sull’arenile”.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2018 - 18:12

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Camion

Ultime Notizie

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24

Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:07