AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 06:48
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 06:48
7.3 C
Napoli

Torre del Greco: bloccato dai carabinieri mentre percuote la convivente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco. Un 38enne di Torre del Greco è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di torre annunziata intervenuti nell’abitazione in cui vive con la compagna dopo una chiamata al 112 da parte di lei. I militari lo hanno bloccato mentre le usava violenza per farsi consegnare 150 euro. L’uomo è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione, dopo di che posto agli arresti  domiciliari a casa di congiunti; sarà giudicato con rito direttissimo.
la donna è stata affidata ai medici dell’ospedale di Boscotrecase che le hanno medicato le contusioni riportate al cranio e al braccio sinistro.

LEGGI ANCHE

Monaldi, la lezione di mamma Patrizia: «Niente soldi a noi, donate all’Aido. In un miracolo spero ancora»

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 06:48 06:48

Napoli– Ci sono abissi di dolore in cui è quasi impossibile non perdere la bussola, eppure è proprio lì che a volte emerge una grandezza d'animo fuori dal comune. È il caso di Patrizia Mercolino, la mamma del piccolo Domenico, il bambino ricoverato all'ospedale Monaldi di Napoli che lotta tra la vita e la morte…

Continua a leggere

Pozzuoli, operatore socio sanitario arrestato per abusi su una ragazzina ricoverata

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 06:27 06:27

Un presunto abuso consumato in un luogo che dovrebbe rappresentare sicurezza e cura. A Pozzuoli i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un operatore socio-sanitario gravemente indiziato di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una minorenne ricoverata in una struttura sanitaria. Il provvedimento è stato emesso…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA