Torna la musica live a Cava de’ Tirreni. Il 30 luglio Caparezza con Prisoner 709 Tour

SULLO STESSO ARGOMENTO

La città-simbolo degli eventi live in Campania è pronta a tornare al centro della musica dal vivo con Cavasounds: un progetto frutto della sinergia tra lo storico promoter Anni 60 produzioni e l’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni con il Sindaco Vincenzo Servalli e il Vicesindaco e assessore alle manifestazioni ed eventi Enrico Polichetti.
Cavasounds è un luogo della mente che richiama al “sound” dell’inimitabile stagione dei grandi concerti a Cava de’ Tirreni. Un palcoscenico che, dal 1974 in poi, con il compianto Ciccio Troiano, divenne il principale, e a volte l’unico, al Sud Italia dove si esibivano i più amati cantautori italiani e, tra gli anni ’80 e ’90, tappa dei memorabili tour mondiali di artisti internazionali quali i Clash, Pink Floyd, Tina Turner, Prince, Dire Straits, The Cure, Duran Duran, Spandau Ballet, Simply Red. L’eco di quei suoni sono nell’aria, rimasti imprigionati come se non fossero mai andati via; si spostano nella città e il 30 luglio 2018 esploderanno all’Area Mercatale con tutta la potenza del “Prisoner 709 Tour” di Caparezza. La musica è tornata a casa!
La tranche estiva dell’acclamatissimo show dell’artista arriva a grande richiesta dopo un anno a dir poco straordinario. Da novembre a febbraio ha registrato 20 “sold out” nei palazzetti, ha percorso più di 9.000 KM sul furgone da Nord a Sud dello stivale, ha venduto più di 125.000 biglietti ed è indubbiamente l’artista dell’anno. Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane: il risultato è che Caparezza è l’artista italiano dell’anno.
Il “Prisoner 709 Tour” è presentato da Vertigo, la tappa di Cava de’ Tirreni è a cura di Anni 60 produzioni.
I biglietti per assistere allo show sono in vendita al costo di € 28,75 su http://www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 16 aprile.
Per informazioni: 089 4688156 – http://www.anni60produzioni.com




LEGGI ANCHE

Battipaglia, stalking alla ex: arrestato

Arrestato a Battipaglia per atti persecutori verso la ex compagna: un uomo di 49 anni. E' stato fermato dai carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana. Dalle indagini e dalle denunce della donna è emerso che l'uomo abbia stalkizzato l'ex compagna e il suo attuale fidanzato, rifiutando di accettare la fine della relazione. Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo avrebbe insultato e minacciato le vittime ripetutamente.

Spari di Capoodanno, la perizia balistica inguaia il deputato Pozzolo

La procura di Biella ha ultimato la perizia balistica che potrebbe mettere nei guai il deputato di FdI Emanuele Pozzolo. Secondo quanto riportato da Repubblica, Corriere e Stampa, la perizia ipotizza che sia stato Pozzolo a sparare, inavvertitamente, alla Festa di Rosazza durante la notte di Capodanno. Lo studio ha ricostruito la traiettoria del proiettile partito dall'arma di Pozzolo che ha ferito alla coscia Luca Campana, compagno della figlia del capo scorta del sottosegretario alla Giustizia...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE