Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Razzismo in chiesa: parroco si rifiuta di lavare i piedi agli immigrati

Pubblicato

in



E’ polemica social dopo la notizia riportata dal Nuovo Quotidiano di Puglia dell’annullamento della lavanda dei da parte di un sacerdote, perché tra i fedeli partecipanti al rito ci sarebbero stati degli immigrati. E’ successo durante la messa serale del giovedì santo, nella di San Michele Arcangelo a Manduria, in provincia di Taranto: l’episodio è stato riferito da un cittadino, che ha postato sulla propria pagina Facebook la frase choc «Vergognosamente stasera il razzismo è salito sull’altare». Nulla hanno potuto i fedeli contro la decisione del , che non ha voluto sentire ragioni, salvo vendicarsi poi sui social diffondendo la notizia dell’episodio: «Ci sarebbe tanto da dire ma mi limito a condividere il tuo sfogo, invito però molti a farsi un esame di coscienza» scrive un’altra signora in risposta.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Casalino positivo, ma da lunedì non vede Conte

Pubblicato

in

casalino positivo conte

Casalino positivo, ma da lunedì non vede Conte.

 

Il portavoce del premier Rocco Casalino è in isolamento fiduciario con lievi sintomi dopo che il compagno è risultato positivo al Covid. Il suo ultimo contatto con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è avvenuto nella giornata di lunedì, viene assicurato, mantenendo la distanza di sicurezza.

Il suo compagno e convivente, José Carlos, è infatti risultato positivo al Covid-19, pur se asintomatico. I tamponi ai quali si è sottoposto Casalino lunedì e martedì sono risultati entrambi negativi, ma il portavoce del premier -che oggi non era in conferenza stampa- dovrà farne altri prima di rientrare a lavoro. L’ultimo contatto con Conte risale a lunedì scorso, mantenendo le distanze di sicurezza e rispettando le norme anti-contagio.

Continua a leggere

Le Notizie più lette