Cronaca Giudiziaria

Portici, minacce ai dipendenti del comuni per sversare i rifiuti: 12 indagati

Condivid

Minacce per sversare illegalmente rifiuti nell’isola ecologica a Portici . La Procura della Repubblica di Napoli ha chiuso le indagini ed emesso dodici informazioni di garanzia nei confronti di altrettante persone che provenendo da altri comuni, avrebbero minacciato dipendenti comunali dell’isola ecologica in via Farina a Portici (Napoli) per poter sversare rifiuti illegalmente. La Procura ha delegato le indagini ad agenti del Niss (Nucleo investigativo sicurezza sociale) della Polizia Municipale di Portici. I dettagli dell’operazione ‘l’isola dei rifiuti’ saranno resi noti in una conferenza stampa alle 12.00 al comando di Polizia Municipale in via Campitelli. 


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2018 - 10:12
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, ansia a Fuorigrotta: scomparso il giovane Antonio Noviello

Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 21:46

Abusava di minori in cambio di soldi e regali: arrestato l’orco di Sarno

Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 21:28

Pompei, maltrattamenti in famiglia: scatta l’allontanamento per il marito violento

Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:49

Santa Maria Capua Vetere, agente penitenziario muore d’infarto durante il servizio

Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:41

Campania, partono i Campi Estivi di Protezione Civile: 61 centri per 1.400 ragazzi

Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:33

Battipaglia, ruba carrozzina per disabile: denunciato marocchino

Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:23