Pagelle azzurre: stavolta tante bocciature

SULLO STESSO ARGOMENTO

Reina 5,5 – Prende il primo gol sotto le gambe nella ripresa ha un buon rifletto su Chiesa ma poi non è reattivo sulla deviazione di Hysaj.

PUBBLICITA

Hysaj 5 – Sfortunato nella deviazione col fianco che porta al raddoppio.

Albiol 5 – Non commette particolari errori, ma in una serata così storta non può che affondare con tutto il reparto difensivo.

    Koulibaly 4 – La sua partita dura 8 minuti. Il tempo di entrare fuori tempo su Simeone e lasciare la squadra in 10.

    Mario Rui 5 – Forza tante giocate con personalità ma inevitabilmente finisce con tanti errori. Nel finale non riesce a mettere in fuorigioco Simeone.

    Allan 6- Corre per due provando a sopperire all’inferiore numerica. Recupera tanti palloni e dà diverse scosse ai suoi nei momenti più difficili.

    Jorginho sv – Gioca giusto tre palloni, prima di essere richiamato in panchina per poter inserire Tonelli (dal 10′ Tonelli 5 – Troppo spazio a Simeone sul primo gol e fermo anche sul secondo)

    Hamsik 5 – Va in affanno, perde lucidità e sbaglia molto (dal 12’st Zielinski 6 – Qualche buona percussione, con personalità)

    Callejon 5 – Costretto quasi sempre a rincorrere dopo l’espulsione. Dal suo lato deve leggere spesso l’arrivo di due avversari.

    Mertens 4,5 – Ancora una prova anonima, stavolta ha come attenuanti i pochissimi palloni (dal 12’st Milik 5 -Spesso circondato, combina poco)

    Insigne 5,5 – Ha qualche chance, in una svirgola in modo goffo, ma sul piano dell’impegno è tra gli ultimi a mollare.


    Neli giorni scorsi il responsabile del deposito di una società di stoccaggio e logistica situata nella zona ASI di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, ha segnalato continui e inspiegabili ammanchi di prodotti alimentari. Le immediate indagini avviate dai Carabinieri della locale Stazione, a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...