Cronaca Nera

Napoli, stesa di camorra vicino al Policlinico: recuperati 6 bossoli

Condivid

Ancora spari in strada a Napoli. Oggi verso le 17:30 invia delle Anticaglie, nei pressi del vecchio Policlinico non lontano da via Duomo, ignoti, in un un raid a scopo intimidatorio hanno esploso sei colpi d’arma da fuoco passando in scooter. Nessun danno a negozi o vetture parcheggiate. Indaga la polizia. Alcune persone hanno visto una moto allontanarsi; sul posto la ‘ scientifica’ ha rinvenuto sei bossoli calibro 9×21. Nessun danno, secondo primi accertamenti, a danni e persone. Ma probabilmente, viste i tanti cittadini che in queste ore di festa stanno affollando le strade della città, diverse persone erano in zona. E’ l’ennesima stesa che si verifica nelle strade del centro storico di Napoli da mesi attraversato da frizioni tra le varie famiglie camorristiche per il controllo del mercato della droga. In questo caso lo scontro vede contrapposti i Mazzarella con i nuovi Giulianodi Forcella alleati a loro volta dei Rinaldi di san Giovanni a Teduccio, nemici storici degli stessi Mazzarella. Gli investigatori stanno guardando in queste ore i filmati delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e quelle private poste lungo la strada per cercare di risalire al commando che ha fatto fuoco in strada.


Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2018 - 20:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20