Cronaca Nera

Napoli, stesa di camorra vicino al Policlinico: recuperati 6 bossoli

Condivid

Ancora spari in strada a Napoli. Oggi verso le 17:30 invia delle Anticaglie, nei pressi del vecchio Policlinico non lontano da via Duomo, ignoti, in un un raid a scopo intimidatorio hanno esploso sei colpi d’arma da fuoco passando in scooter. Nessun danno a negozi o vetture parcheggiate. Indaga la polizia. Alcune persone hanno visto una moto allontanarsi; sul posto la ‘ scientifica’ ha rinvenuto sei bossoli calibro 9×21. Nessun danno, secondo primi accertamenti, a danni e persone. Ma probabilmente, viste i tanti cittadini che in queste ore di festa stanno affollando le strade della città, diverse persone erano in zona. E’ l’ennesima stesa che si verifica nelle strade del centro storico di Napoli da mesi attraversato da frizioni tra le varie famiglie camorristiche per il controllo del mercato della droga. In questo caso lo scontro vede contrapposti i Mazzarella con i nuovi Giulianodi Forcella alleati a loro volta dei Rinaldi di san Giovanni a Teduccio, nemici storici degli stessi Mazzarella. Gli investigatori stanno guardando in queste ore i filmati delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e quelle private poste lungo la strada per cercare di risalire al commando che ha fatto fuoco in strada.


Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2018 - 20:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11

Napoli, controlli alla movida del Vomero

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:04

Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:57