Napoli. Nel corso di perquisizioni nel “lotto N” di Scampia, a Napoli, i carabinieri della compagnia Stella hanno rinvenuto in un seminterrato circa 3 chili di droga. In una busta di cellophane contenente un chilo di marijuana, 3 sacchetti con altri 34 grammi, 337 dosi della stessa sostanza, 15 plance di hashish per un totale di un chilo e mezzo, 218 stecche sempre di hashish e materiale per il confezionamento. I militari stanno cercando di risalire ai proprietari del semi interrato dove è stata trovata la sostanza stupefacente ed eventualmente a chi lo utilizzava. L’operazione dei carabinieri è l’ennesima portata a compimento nelle ultime settimane nella zona di Scampia e Secondigliano.
Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…
Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…
Napoli– Ancora una notte di tensione a Fuorigrotta, dove la movida del weekend si è trasformata in un teatro di violenza minorile. Pochi minuti dopo la mezzanotte, i locali di via Lepanto sono stati lo scenario di una violenta colluttazione tra giovanissimi, culminata con l'uso di un'arma da taglio. Solo il caso ha evitato che…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti