AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli

Marigliano, i carabinieri Forestali sequestrano 100 chili di cibo senza etichette

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Durante controlli sulla sicurezza alimentare e sulla tracciabilità dei prodotti messi in vendita in vari negozi di alimentari i carabinieri forestali di Marigliano e Roccarainola hanno sequestrato, in punto vendita di Marigliano, circa 100 chili di pane, formaggi, pangrattato, insaccati e legumi privi della prescritta rintracciabilità. Circa 180 le confezioni sequestrate, che saranno distrutte, per un valore commerciale di circa 1.500 euro. 

LEGGI ANCHE

Un'azione coordinata dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna e del Nucleo Cinofili di Sarno ha preso di mira i "palazzoni" popolari, con perquisizioni estese alle aree comuni e condominiali. L'operazione si è concentrata nel cuore del Parco Fiordaliso a Somma Vesuviana, dove è stato fatto il ritrovamento più significativo. L'arsenale nell'appartamento fantasma All'interno…

Continua a leggere

Gheppio in difficoltà salvato dai volontari ELSA

di Federica Annunziata 4 Febbraio 2026 - 18:23 18:23

Un semplice messaggio nel gruppo WhatsApp dell'associazione ELSA ETS ha dato il via, nel pomeriggio di oggi, a un'operazione di salvataggio che potrebbe restituire il volo a un gheppio in difficoltà. "Un falco da recuperare dove c'è la caserma dei carabinieri forestali di Roccarainola. Disponibilità?": è questo l'appello lanciato tra i volontari che si dedicano…

Continua a leggere

Furto alla cabina ferroviaria, tratta Cancello-Sarno in tilt: fiamme e blackout

di Gustavo Gentile 29 Gennaio 2026 - 09:18 09:18

Marigliano– Raid notturno alla cabina di comando del passaggio a livello ferroviario. Obiettivo dei malviventi: il materiale elettrico custodito all'interno della postazione delle Ferrovie dello Stato situata lungo via del Carmine, al chilometro 6+244. Il colpo è stato messo a segno poco dopo le tre di questa notte. I ladri, dopo aver forzato gli accessi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA