Il presidente dell’Unione Sportiva Las Palmas, Miguel Ángel Ramírez, è stato arrestato mercoledì all’aeroporto di Gran Canaria, dopo essere atterrato su un aereo privato da Miami. Secondo il quotidiano iberico La Provincia, agenti della polizia spagnola hanno arrestato l’uomo d’affari delle Canarie non appena è atterrato, portandolo subito in tribunale. Il patron del Las Palmas, club appena retrocesso in seconda divisione, era ufficialmente ricercato per essersi opposto a una convocazione in tribunale lo scorso 19 aprile davanti alla Corte di Las Palmas, per rispondere dell’accusa di reati di natura fiscale e contro la sicurezza sociale.
Roma – Un nuovo stanziamento per accendere i riflettori e rafforzare le difese in uno dei territori più complessi del Paese. Il Ministero dell’Interno ha dato il via libera a un pacchetto di 2 milioni di euro destinato ai comuni della cosiddetta "Terra dei Fuochi". I fondi, attinti dal Fondo Unico Giustizia, puntano a potenziare…
L’allerta meteo resta attiva in Campania fino alle ore 18 di domenica 15 febbraio. La Protezione civile regionale, sulla base delle valutazioni del Centro Funzionale, ha deciso di prorogare le misure di vigilanza, ma con il livello di pericolosità ridotto su alcune aree. Da arancione a giallo sulle zone 1 e 3 In particolare, il…
Caserta– Una confisca da oltre un milione di euro colpisce il patrimonio di Michele Maravita, 39 anni, imprenditore e genero del boss Antonio Della Ventura, storico esponente del clan Belforte di Marcianise, detenuto al regime del 41 bis. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato – Divisione Anticrimine della Questura di Caserta, su…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti