Juve Stabia, battuti 1-0 i fratelli siracusani: decide Mastalli dal dischetto

Condivid

La Juve Stabia batte 1-0 i “fratelli” siracusani e si confermano al quarto posto. Un piazzamento inaspettato all’inizio della stagione ma meritato visti i risultati ottenuti fino ad oggi.
La partita è stato bloccata per tutti i novanta minuti e solo un rigore di Mastalli nel recupero regala i tre punti agli stabiesi. Per quanto riguarda la partita, 4-3-3 per Caserta e Ferrara, nella Juve Stabia mancano Marzorati e Paponi, Canotto parte dalla panchina; 3-5-2 per Bianco, con Calil e Scardina in attacco. Subito Siracusa pericoloso col palo colpito da Giordano. Grande parata di Branduani che devia sul palo un bel tiro di Calil. Le vespe si fanno vedere con Mastalli in azione personale, ma il suo tiro finisce sull’esterno della rete. Padroni di casa vicini al goal grazie al colpo di testa di Simeri su cui Tomei si supera. Il primo tempo si chiude con un destro molto potente di Simeri che sfiora il palo alla destra di Tomei; 0-0 all’intervallo. Nella ripresa la prima chance è per gli ospiti con una punizione di Toscano respinta da Branduani. Gialloblù vicini al vantaggio con un colpo di testa di Allievi che esce veramente di poco. Poche emozioni nel secondo tempo, ma al 47’ viene assegnato un calcio di rigore alla Juve Stabia; Mastalli spiazza Tomei e porta in vantaggio le vespe. Finisce 1-0.
Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 29 Aprile 2018 - 20:34
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57