Primo Piano

Domenica di sangue nel Casertano: due morti in un incidente stradale

Condivid

Domenica di sangue nel Casertano: due morti in un incidente stradale. Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada SS6 ”Via Casilina” è provvisoriamente chiusa al traffico al km 182,700, nel territorio comunale di Teano, in provincia di Caserta. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due autovetture provocando il decesso di due persone. Sul posto è presente il personale dell’Anas per consentire la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione il prima possibile. Sono un ragazzo di 17 anni e un giovane di 30 anni le vittime dell’incidente all’alba sulla Casilina. I due erano entrambe di Calvi Risorta e tornavano da una festa. Il tremendo impatto sulla linea di mezzeria in un tratto stretto. L’auto dei due giovani si é schiantata contro un furgone diretto ai mercarcatini della zona. Quattro le persone ferite, uno in gravi condizioni.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Articoli correlati

3 caricati

Caserta, maxi‑truffa da 1 milione sul Superbonus: lavori mai eseguiti su comuni fantasma

di A. Carlino 12 Febbraio 2026 - 14:26

I finanzieri del Comando provinciale di Caserta hanno eseguito la confisca di crediti d’imposta per un importo complessivo di 1 milione di euro, ottenuti attraverso il cosiddetto Superbonus per interventi di riqualificazione energetica mai eseguiti.

L’operazione è stata disposta in esecuzione di due distinte sentenze irrevocabili di condanna emesse dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di due imprenditori, che avevano patteggiato per il reato di indebita percezione di erogazioni pubbliche.

Sangue sull’asfalto a Varcaturo: ennesima tragedia del 2026, muore centauro di 31 anni

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 08:54

Giugliano– Non si ferma la scia di sangue che sta macchiando le strade tra Napoli e la provincia in questo drammatico inizio di 2026. L’ennesima croce è stata piantata questa sera a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale.

L’impatto fatale in via Ripuaria

Il dramma si è consumato intorno alle ore 20:00 lungo via Ripuaria, all’altezza del civico 341. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima – un uomo di 31 anni di origini romene – viaggiava in sella alla propria Ducati Monster. Per cause ancora in corso di accertamento, la moto è entrata in collisione con un’autovettura a bordo della quale viaggiavano un uomo e una donna.

Quarto, 84enne schiacciato da albero mentre tagliava legna: salma sotto sequestro

di Gustavo Gentile 11 Febbraio 2026 - 22:46

Quarto  – Tragico incidente sul lavoro per Gennaro Sommella, 84 anni, pensionato flegreo: l’anziano è morto schiacciato da un albero che stava abbattendo per fare legna in un terreno agricolo di via Masullo. Il corpo è stato ritrovato ieri sera, dopo ore di vane ricerche.

L’allarme e la scoperta

L’uomo era uscito di casa nella mattinata di martedì per procurarsi legna da ardere. Non rientrando per pranzo, i familiari hanno iniziato a chiamarlo sul cellulare, che ha squillato a vuoto per l’intera giornata. L’allarme è scattato in serata, culminato nella drammatica scoperta: Sommella riverso a terra, schiacciato dall’arbusto, con la motosega ancora accanto.

Carico altri articoli…
Fine articoli.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione