Tutti i nove centri di massaggi cinesi di Cremona, in cui in realtà si esercitava la prostituzione, sono stati chiusi nell’ambito di un’operazione della Polizia di Stato che, per la prima volta, ha perseguito i locali come ‘luoghi sospetti’ e solo successivamente i titolari.
Questo per evitare le veloci cessioni di licenze che, come accaduto in passato, rendevano molto complicata la possibilità giuridica del sequestro dei locale. Il blitz è scattato venerdì sera e ha visto impegnati una cinquantina di poliziotti con l’aiuto degli agenti della Polizia Locale e da tecnici dell’Ast.
Nei locali gli investigatori hanno trovato situazioni igieniche gravemente compromesse, numerose violazioni in tema di tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro e frigoriferi colmi di prodotti alimentari scaduti o marci.
Napoli – Una fuga terminata a Napoli per una coppia di cittadini cinesi, un uomo di 55 anni e una donna di 45, evasi dagli arresti domiciliari a Latina. I due sono stati rintracciati e arrestati ieri mattina dalla Polizia di Stato in Via Galileo Ferraris. L'operazione è scattata grazie a una segnalazione della Questura…
Napoli. Utilizzavano un'app di messaggistica crittografata, chiamata Matrix, per comunicare in modo sicuro. Per nascondere le loro identità, utilizzavano nomi in codice di famosi calciatori come Pelé, Careca, Messi, Drogba e persino Lorenzo Insigne. E' quanto emerge dalle indagini sulla rete di narcotrafficanti sgominata oggi a Napoli e provincia grazie a un'operazione congiunta dei carabinieri…
Prostituzione a Nocera: è stato sequestrato un centro benessere gestito da due donne cinesi. Un insolito viavai presso un centro benessere nel centro di Nocera Inferiore ha destato sospetti tra gli agenti di polizia. Dopo aver effettuato un'ispezione, hanno scoperto che oltre ai trattamenti del benessere, venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento. All'interno del locale…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti