AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli

Cavese: secondo posto con pokerissimo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Troppa Cavese per un Manfredonia mai veramente in partita. Pronti via e gli ospiti vanno subito in vantaggio con Fella che trafigge il portiere di casa, passano sei minuti e il Manfredonia trova il pari con La Porta per una gara che sembra equilibrata. La situazione di parità però dura solo tre minuti, al 10′ infatti Oggiano riporta in vantaggio i bluefoncé che continuano a controllare la gara e trovano il terzo gol al 18′ ancora con Fella che sigla la sua personale doppietta mettendo in ghiaccio il risultato. Il Manfredonia non reagisce e continua a subire le folate degli ospiti che chiudono la prima frazione sull’1-4 con la rete di Martiniello al 37′ che chiude virtualmente i giochi. La ripresa si apre su ritmi decisamente più blandi con gli ospiti che si limitano a gestire l’ampio vantaggio che diventa ancora più largo al 62′ quando Massimo trafigge per la quinta volta il portiere di casa sigillando il risultato.

LEGGI ANCHE

Liberiamoci: il 25 aprile in piazza a Cava de’ Tirreni

di Federica Annunziata 24 Aprile 2025 - 17:51 17:51

Il 25 aprile 1945 è la data che più ha segnato la storia moderna del nostro paese. Ottant’anni fa il Comitato di Liberazione Nazionale Alta Italia ordinò l’insurrezione generale contro le forze occupanti nazifasciste e Milano e Torino furono le prime città a liberarsi. Nei giorni successivi, tutta la penisola venne finalmente liberata e venne…

Continua a leggere

Assalto alla polizia, obbligo di dimora per nove ultras della Cavese

di A. Carlino 21 Marzo 2025 - 15:24 15:24

Nove ultras della Cavese sono stati sottoposti a un provvedimento di obbligo di dimora, notificato dagli agenti del commissariato di polizia di c, in collaborazione con la Digos e altre unità della Questura di Salerno. Il provvedimento è stato emesso in riferimento a eventi verificatisi il 29 settembre durante la partita di serie C tra…

Continua a leggere

Agguato ai tifosi della Cavese: indagati 7 giovani di Nocera Inferiore

di A. Carlino 15 Marzo 2025 - 11:39 11:39

Sette giovani di Nocera Inferiore sono finiti nel mirino delle indagini per la violenta rissa scoppiata lo scorso gennaio a Nocera Superiore, quando un gruppo di ultras della Cavese, di ritorno da Avellino, è stato preso di mira in un agguato. La polizia e la Digos di Salerno stanno conducendo un’inchiesta congiunta, concentrandosi ora sull’analisi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA