Lezzerini 5.5 – Salva su una bordata di Henderson, ma in area piccola va spesso in tilt.
Pecorini 5 – Costante affanno su Improta, tema dell’intera partita.
Ngawa 6 – Si salva dal disastro mettendo puntualità in ogni intervento.
Kresic 4,5 – Si perde Nenè nell’occasione del pareggio.
Marchizza 5 – Buon primo tempo ma il finale è da incubo.
Vajushi 6.5 – La nota lieta di giornata. In avvio è l’unico a proporsi, aiuta in difesa e parte in contropiede. Pennella un destro a giro imprendibile per Micai. (17′ st Laverone 5 – Dopo un minuto dal suo ingresso in campo lascia crossare Iocolano e nasce il gol del pareggio).
Moretti 4,5 – Sbaglia tanto, dai suoi errori nascono pericolosi contropiede.
D’Angelo 6– Si batte col solito cuore, uno dei pochi.
Cabezas 5 – Incide poco o nulla (36′ st Morosini sv).
Asencio 6 – Gli arrivano pochi palloni giocabili. Corre tanto, sfiora il raddoppio in acrobazia.
Ardemagni 5,5 – i sacrifica per la squadra, serve un buon cross per Asencio che manca il 2-0. (13′ st Castaldo 5,5 – Poco aggiunge ad una quadra coi remi in barca).
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto