Calcio

Scontri nel pre partita tra Casertana e Lecce

Condivid

Qualche momento di tensione a Caserta, nel pre-partita di Serie C tra Casertana-e Lecce, quando un gruppo di tifosi pugliesi, a bordo di un pullmino, ha sbagliato strada rispetto al resto del gruppo, composto da quasi 800 supporter arrivato con bus e mezzi propri. Secondo quanto riferisce la Questura di Caserta, i fan giallorossi sono giunti davanti all’ingresso principale dello stadio Pinto in viale Medaglie d’Oro, dove ci sono i settori dei tifosi locali, e non hanno fatto il giro piu’ lungo per arrivare in via Laviano, dove e’ ubicato il settore ospiti. A quel punto sono scesi e si sono trovati accerchiati dai fan locali. Lo scontro e’ stato evitato grazie all’intervento delle forze dell’ordine, che hanno fatto risalire subito i tifosi ospiti sul proprio mezzo. All’interno dello stadio invece, il presidente del Lecce Calcio Saverio Sticchi Damiani, e’ stato aggredito verbalmente da alcuni supporter di casa e cio’ ha reso necessario l’intervento degli steward.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2018 - 16:57
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie C

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03