AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 12:43
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 12:43
15.5 C
Napoli

Napoli: Younes nega tutto, pure la firma sul contratto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il futuro di Amin Younes è sempre più lontano dal Napoli. Il calciatore tedesco dell’Ajax, il cui contratto scade a giugno 2018, intervistato dal portale tedesco Sport1, ha smentito categoricamente di aver firmato un contratto con la società di De Laurentiis. “Voglio chiarire ancora una volta che ho sì negoziato col Napoli per un trasferimento, ma per ragioni personali ho deciso di proseguire il mio contratto con l’Ajax fino al 30 giugno 2018 e fino a questa data sarò concentrato sul mio club”, le parole di Younes. “Non ho firmato col Napoli né un preliminare né altri contratti che mi legano dal 1 luglio 2018”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato il minorenne incendiario per vendetta

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 11:27 11:27

I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito nelle prime ore di oggi un’ordinanza di collocamento in comunità nei confronti di un 17enne napoletano, gravemente indiziato di tentato incendio aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura minorile partenopea. Il tentato rogo del 12…

Continua a leggere

Napoli, trapianto del cuore «bruciato»: Fico ordina un’ispezione al Monaldi

di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 10:46 10:46

Napoli - “Voglio esprimere, a nome mio e dell’intera Giunta regionale, la più profonda vicinanza alla famiglia del bambino ricoverato al Monaldi. S ono ore di grande apprensione e sofferenza”. Con queste parole il presidente della Campania, Roberto Fico, rompe il silenzio sul drammatico caso del piccolo paziente rimasto coinvolto in un trapianto di cuore…

Continua a leggere

Napoli, cuore trapiantato a bimbo di due anni: sequestrato il box di trasporto dell’organo

L'INCHIESTA
di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 10:01 10:01

I carabinieri del Nas di Napoli, su delega della Procura, hanno sequestrato il contenitore impiegato per trasportare il cuore trapiantato al bambino di due anni e quattro mesi, oggi in coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Monaldi. L’organo, secondo quanto emerso, è risultato danneggiato. Il box sequestrato è descritto come un vero e…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…