Cronaca di Napoli

Napoli, noto professionista di Chiaia annuncia il suicidio su facebook: salvato dai carabinieri

Condivid

Napoli. Aveva postato sulla sua bacheca facebook un messaggio in cui annunciava il suicidio. Noto medico napoletano della zona di Chiaia salvato grazie al tempestivo intervento di due carabinieri in servizio alla compagnia intervento operativo di Napoli. L’uomo è stato bloccato prima che si tagliasse le vene con un bisturi. Ad allertare i carabinieri erano stati i suoi amici che dopo aver letto il messaggio di addio sulla sua bacheca facebook e dopo aver invano telefonato nel tentativo di fermarlo, non avendo ricevuto alcuna risposta hanno lanciato l’allarme. I militari arrivati nella zona di Chiaia presso l’abitazione del noto professionista dopo vari tentativi sono riusciti a farsi aprire la porta. L’uomo in chiaro stato di agitazione ha confessato ai militari di non essere più in grado di andare avanti a cause delle numerose disgrazie capitategli negli ultimi tempi (la mamma morta e un fratello suicida). I carabinieri sono riusciti a calmarlo e hanno trovato sul letto un bisturi avvolto in un panno con il quale l’uomo ha confessato avrebbe dovuto tagliarsi le vene. In casa i militari hanno recuperato e sequestrato altri due taglierini. L’uomo è stato poi portato in ambulanza all’ospedale san Giovanni Bosco per tutti gli accertamenti.


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2018 - 18:46
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: ChiaiaNapoli

Ultime Notizie

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57

Caserta, giovane pusher beccato in viale Carlo III

Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:44