Calcio

Juventus, Allegri: “La Lazio è cresciuta molto”

Condivid

“Loro sono cresciuti molto, direi che Inzaghi ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro. La Lazio è una squadra che ha fisico e tecnica, merita la posizione che ha, e giocarci contro è sempre difficile, perché concede poco, sono bravi sui colpi di testa, sulle palle inattive”. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri avvisa la sua squadra alla vigilia del delicato match contro i biancocelesti che hanno sconfitto due volte i bianconeri in questa stagione. “Se si va a guardare le due partite, in Supercoppa abbiamo preso gol su due ripartenze, avevamo raddrizzato la partita e abbiamo preso gol a un minuto dalla fine -ricorda Allegri in conferenza stampa-. All’andata in campionato è stata una partita dove abbiamo avuto tante occasioni da gol, poi nel secondo tempo in sei minuti abbiamo preso due gol, a difesa completamente schierata. Quindi siamo stati un po’ polli. Domani ci vorrà grande attenzione per non ripetere gli errori commessi”. “Domani dobbiamo farci trovare nelle migliori condizioni mentali e soprattutto tattiche, perché sarà una partita difficile, una partita dove l’attenzione e il dettaglio faranno la differenza”, conclude il tecnico livornese.


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2018 - 15:38

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Ventimiglia, si cerca il bimbo di 5 anni scomparso dal camping

Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 13:15

Juve Stabia, ufficiale: Adorante ceduto al Venezia

Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 12:26

Napoli, maxi sequestro di 2 milioni di cosmetici cancerogeni: 15 denunciati

Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 12:12

Somma Vesuviana, diede una pistola a un pregiudicato: va ai domiicliari

Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:56

Le 5 tendenze abiti da sposa 2025 che stanno facendo impazzire le future spose

Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:17

Monte di Procida: fa shopping con i 100 euro falsi, arrestato 39enne di Napoli

Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:53