Attualità

Il cane muore durante il volo perchè chiuso nella cappelliera: le scuse della compagnia aerea

Condivid

La United Airlines si è dovuta scusare dopo la morte di un cane. L’animale è morto perché la sua padrona è stata costretta da un assistente di volo a metterlo nella cappelliera sopra il posto, nonostante fosse trasportato in un contenitore a norma. L’episodio è avvenuto in un volo tra Houston e New York. “E’ un tragico incidente che non sarebbe mai dovuto accadere”, ha affermato la compagnia in un comunicato, presentando le sue “profonde condoglianze alla famiglia” per la morte del bulldog francese. La proprietaria del cane era entrata in aereo con due bambini, uno dei quali lattante, e l’animale nel trasportino. Le è stato allora chiesto di piazzare il cane nella cappelliera, secondo la trentenne Maggie Gremminger, che era seduta alla fila dietro. “La proprietaria implorava di non metterlo al di sopra”, ha raccontato. “Diceva: ‘Il mio cane è all’interno, è il mio cane’. In risposta il membro dell’equipaggio continuava a ripetere di farlo perché dove era stato collocato era un pericolo, si trattava di un’uscita di emergenza”, ha raccontato la testimone.


Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2018 - 08:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: New york

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57