Un uomo di 27 anni e’ stato trovato morto stamani in un’abitazione a Firenze. Sul posto e’ intervenuta la polizia: al momento l’ipotesi e’ che il decesso sarebbe dovuto a cause naturali. La salma e’ stata trasportata all’istituto di medicina legale in attesa che la procura decida se disporre l’esame autoptico. Il giovane, originario di Torre del Greco e a Firenze per motivi di lavoro secondo quanto reso noto, e’ stato trovato morto nella camera che aveva preso in affitto in un’abitazione in via Ponchielli dove vivono un altro inquilino e il proprietario di casa. E’ stato quest’ultimo a scoprire che il 27enne era deceduto dopo essere stato allertato dal fratello del giovane, che vive fuori Firenze e che da ieri sera cercava di mettersi in contatto con lui. Il padrone di casa ha poi allertato la polizia. Secondo quanto emerso al momento sul corpo e nella camera, trovata in ordine, al momento non sarebbe stato rilevato nulla che potrebbe far pensare a cause del decesso diverse da quelle naturali.
Firenze, finto poliziotto simula perquisizione e svaligia casa di una anziana: 19enne arrestato
Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…
Firenze, minorenne napoletano fermato alla stazione con 15mila euro di gioielli rubati
Firenze – Una borsa troppo pesante e uno sguardo troppo nervoso. Bastano questi dettagli agli agenti della Polizia Ferroviaria per smascherare un giovane truffatore minorenne alla stazione di Santa Maria Novella. Nel suo bagaglio, gioielli per un valore di 15mila euro, refurtiva di una truffa orchestrata ai danni di una coppia di cinquantenni. La scena…
Firenze, sgomberato ristorante in piazza del Mercato: era un bene confiscato alla camorra
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli” in piazza del Mercato, nel cuore del centro storico fiorentino. L’edificio, confiscato alla criminalità organizzata, era sotto la gestione dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati, che aveva già emesso due ordinanze di sgombero rimaste fino ad…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti