Cronache della Campania Logo
Nella mattinata odierna, nell’ambito di un’ indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, personale del Commissariato PS di Aversa ha dato esecuzione ad un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di una persona di anni 29, residente ad Arzano , ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio.
Lo scorso 2 marzo gli agenti del Commissariato PS di Aversa intervenivano all’ interno di un bar in Sant’Arpino in seguito ad un’ aggressione perpetrata nei confronti di un dipendente del bar. Nell’occasione un uomo si avvicinava al bancone del bar e, afferrando improvvisamente una bottiglia di spumante, colpiva con violenza il capo della vittima che perdeva conoscenza e, trasportata per le cure mediche in ospedale. veniva sottoposta ad un intervento chirurgico.
Le attività di indagine, condotte dai poliziotti di Aversa attraverso I’ analisi dei filmati di video sorveglianza installate presso il bar e I’ escussione di persone informate sui fatti, hanno consentito di raccogliere, secondo l’ipotesi accusatoria avvalorata dal GIP, gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’arrestato.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto
Previsioni astrali per tutti i segni zodiacali di oggi 17 luglio con particolare attenzione su… Leggi tutto
Torre Annunziata, l’ascesa di Gaetano Amoruso: il genero del boss al vertice del clan Gionta… Leggi tutto
Sorrento - Orologi di lusso, resort nel Cilento, negozi e ristoranti luxory tra Capri, Napoli… Leggi tutto
Caserta – C’è anche Ivanhoe Schiavone, figlio di Francesco Schiavone, detto Sandokan – storico capoclan… Leggi tutto
Napoli– Un 36enne peruviano, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato domenica… Leggi tutto