L’edizione 2018 di Sanremo è iniziata con una spassosissima gag dei The Jackal, il gruppo di comici napoletani che, con un video ironico pubblicato su Facebook, “rapisce” uno dei conduttori di Sanremo,Pierfrancesco Favino.
“Ma voi Pierfrancesco Favino non lo vedete un po’ strano, negli ultimi giorni?“
“Siamo stanchi della partecipazione passiva. Intere generazioni costrette a guardare il Festival di Sanremo senza avere la minima possibilità di esprimersi mentre sul palco salivano persone come Gabriel Garko e Belen Rodriguez. “Gli sciacalli di Napoli hanno perciò deciso di lanciare un messaggio attraverso Favino. “Un messaggio importante”.
Qual’è questo messaggio importante? Buona visione
Napoli -Domenica 18 gennaio, alle ore 18, il Nest accoglie uno degli appuntamenti più attesi della sua stagione culturale: “Una serata al Nest con…”, format ormai diventato un punto di riferimento, che negli anni ha portato sul palco artisti di rilievo internazionale. Protagonisti dell’incontro saranno The Jackal, il collettivo comico napoletano che ha rivoluzionato il…
La 15ª edizione del Social World Film Festival di Vico Equense prosegue la sua settimana ricca di appuntamenti, confermandosi un successo in termini di partecipazione e qualità dei contenuti.
La terza giornata di programmazione, andata in scena ieri, 24 giugno, si è svolta all’insegna del grande cinema internazionale e del talento italiano. Tra i momenti più significativi, la masterclass al cinema Aequa con il celebre regista statunitense Abel Ferrara, in occasione dell’anteprima italiana di “Turn in the Wound”, premiato come miglior film sociale dell’anno. Ferrara ha catalizzato l’attenzione dei partecipanti instaurando con loro un dialogo approfondito ed autentico: domande, riflessioni e curiosità hanno alimentato un confronto intenso sul cuore tematico della proiezione, ovvero il dramma della guerra tra Russia e Ucraina.
Stefano De Martino doveva dire addio. Aveva pianto, ringraziato tutti, promesso che era stata un’esperienza indimenticabile. L’8 aprile 2025, il pubblico di Stasera tutto è possibile lo ha salutato con la certezza che fosse un addio.
E invece — colpo di scena degno del titolo del programma — Stefano resta. Tutto è possibile, appunto. Anche rimangiarsi una dichiarazione solenne, se a chiedertelo è un’intera rete televisiva e un contratto con più clausole che sentimenti.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti