Cronaca

Pupetta Maresca choc: ‘Gomorra è diseducativo per i giovani’

Pubblicato da
Redazione

“Gomorra? Non è educativa. Di fronte a quelle scene terribili anche io ho spento la televisione e non ho più guardato la fiction. Oggi i bambini si travestono dai protagonisti della serie: tutto questo è inaudito”. A parlare è Pupetta Maresca, al secolo Assunta, conosciuta anche come lady camorra, nota alle cronache non solo nazionali per le vicissitudini personali legate alla malavita napoletana.
Lo fa senza peli sulla lingua nel corso della terza puntata di Reality Car, trasmissione web condotta da Emilio D’Averio, firmata alla regia da Gaetano Cuomo e prodotta da Ciro Serrapica.
Pupetta Maresca è la protagonista della puntata in onda in questi giorni: una trasmissione che si svolge a bordo di un’auto, dove Maresca è sottoposta alle domande di D’Averio e in questo contesto di lascia andare a giudizi sulla fiction Gomorra, sulla situazione politica nazionale e locale e sullo stato della città di Castellammare di Stabia, dove risiede e dove viene girato il programma.
Pupetta Maresca non lesina commenti proprio sulle condizioni della città stabiese: “Amo tantissimo Castellammare. Amo anche le pietre di questa città e vederla abbandonata così mi fa male. Purtroppo chiunque ‘sale’ al Comune non fa niente. La colpa? È dei politici”.
La Maresca nel corso di Reality Car parla anche della sua storia, dell’omicidio di camorra per il quale è stata condannata a più di 13 anni di carcere (poi ridotti a 10 a seguito di una grazia), raccontando di essere stata minacciata con una pistola e di aver reagito: “Contro di me furono sparati 12 proiettili, mentre in avevo una pistola piccola, una 7,65 con sei colpi. Potevo morire anche io. Il mio più grande errore? Potrei dire aver ucciso, ma se non l’avessi fatto a quest’ora sarei morta io”.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Litorale Domizio: oltre 10mila accendini raccolti in 5 anni, allarme inquinamento

Un inventario recente rivela un triste record di oltre 10mila accendini raccolti in cinque anni… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 12:15

Carburanti alle stelle: Codacons denuncia stangata estiva con rincari fino a 6,8 euro a pieno

Il Codacons lancia l'allarme sugli aumenti dei prezzi dei carburanti, con il gasolio che supera… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 12:06

Blitz dei carabinieri a Poggioreale: chiusa pescheria per carenze igieniche

Servizio di alto impatto dei carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale sulle strade del quartiere… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 11:56

«Le ragazze cattive vanno punite», scritta choc a Ercolano. La sindaca Garzia ordina la rimozione

Un messaggio inquietante, intriso di sessismo e violenza, è apparso nelle scorse ore sotto il… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 11:05

Smantellato il clan familiare che teneva in pugno il Cassinate: 20 arresti

Cassino - Hanno gestito per oltre un decennio il traffico di cocaina tra Lazio e… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 10:25

Villaricca: volontari e cittadini uniti per ridare decoro al Ponte Giallo

Una nuova giornata di impegno civico a Villaricca ha visto protagonisti i volontari dell’associazione Idee… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 10:03