“Vogliamo invertire il rapporto tra il cittadino e la pubblica amministrazione, fornire una certezza dei tempi della pubblica amministrazione per agevolare imprese e cittadini e introdurre indennizzi a favore dei cittadini per i ritardi e l’inerzia della pubblica amministrazione. Il programma di Civica Popolare sul rapporto tra Stato e cittadino è chiaro e va nella direzione di garantire tempi certi”. Lo sottolinea Domenico Peccerillo, candidato capolista per Civica Popolare alla Camera dei Deputati, per le prossime elezioni politiche del 4 marzo, riguardo la semplificazione e la lotta alla burocrazia.
“Alcune migliorie sono stato introdotte negli ultimi anni nel campo della semplificazione amministrativa – evidenzia l’esponente di Civica Popolare – ma molto si deve ancora fare. Pensiamo anche al rafforzamento e all’ampliamento del principio del silenzio assenso”.
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto