

Apertura col botto quella di sabato scorso in via Galileo Galilei di Scafati. Tarumbò ha fatto il suo ingresso in scena in gran stile, ospitando centinaia e centinaia di persone che dalle 19.30 erano arrivati al locale di nuova apertura per apprezzare “Trittico del Dis/Senso” degli artisti Franco Cipriano, Ciro Vitale e Pier Paolo Patti, in mostra fino alla fine di marzo. A seguire la musica selezionata di Livio Lanzetta (Polina) e Pietro Di Lietro (Dilis) e il primo live che ha visto gli Stragatti on stage e che ha di fatto aperto la rassegna live curata da Rock Events e Daniele Rosselli.
Prossimo appuntamento live, venerdì 2 marzo con Trainrider: un progetto nuovo nato a Perugia ma proviene dagli Usa e precisamente da Atlanta. Il cantante e autore Jason Evers Johnson suona blues da più di venticinque anni, con gli anziani bluesman come Cootie Stark e Cora Mae Bryant, figlia del mitico chitarrista Curley Weaver. Ha visto Johnny Cash, ha visto Elvis, i Nirvana e ha conosciuto Bukowski; ha vissuto i movimenti di Athens Georgia e anche il Southern Black Lips e Deerhunter.
Ora mischia tutta questa roba in una zuppa che si può solo chiamare Rock. Ad accompagnare Jason Evers Johnson (voce), ci sarà Paolo Pugliese e Pino Maiuli alle chitarre, Francesco Sargenti alla batteria e Asaph Kolakole al basso. Start ore 21.00
Ph. Marianna Mancusi
Minuti di terrore in via Plinio, a brevissima distanza dall'ingresso principale degli Scavi di Pompei.… Leggi tutto
Napoli - Sembrava quasi un incontro di pugilato improvvisato quello andato in scena sabato sera… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi, lunedì 7 settembre 2026, segno per segno. Un inizio settimana all'insegna… Leggi tutto
È una provocazione, naturalmente. Ma forse nemmeno troppo. Perché parlare oggi di cooperazione internazionale significa… Leggi tutto
Notte di caos e illegalità nel cuore di Napoli, dove Piazza Mercato si trasforma nuovamente… Leggi tutto
🏃♂️🏃♀️ 11 atleti della Sannio Runners Dropexpress presenti ad Ariano Irpino, in una gara organizzata… Leggi tutto