Queste le pagelle dei calciatori del Napoli per la gara con il Lipsia
Reina 5,5 – Notte amara per festeggiare le 164 presenze europee
Maggio 5,5 – Dal suo lato il Napoli fa fatica ad uscire
Tonelli 5 – Va in tilt, esposto dai centrocampisti a continui uno contro uno.
Koulibaly 4,5 – Irriconoscibile al cento per cento. Spesso distratto, qualche fallo di troppo e diverse letture sbagliate.
Hysaj 6 – Fino a quando è in campo, appare applicato (dal 53′ Mario Rui 5 – finisce per farsi prendere in contropiede nel finale)
Rog 5 – Poco lucido col pallone tra i piedi
Diawara 4 -Gira spesso a vuoto e perde tanti palloni su cui si scatena il Lipsia: fa partire l’azione dell’1-2 e poi con un tiro ribattuto anche l’1-3.
Hamsik 6 – Non demerita, favorendo lo sviluppo del gioco tra (dal 53’Insigne 5,5 – Non ha impatto sul match)
Ounas 6 – Alla terza da titolare, dopo le due in Coppa Italia, trova il primo gol in azzurro incrociando benissimo sul palo lontano (dal 61’Allan 6- Porta maggiore dinamismo a centrocampo)
Callejon 5,5 – Non si risparmia,ma senza grande assistenza e finisce per scomparire tra i centrali del Lipsia.
Zielinski 6 – Uno dei pochi da salvare nel Napoli. Sempre propositivo, ispirato, girandosi e puntando la porta.
Napoli – L'Arpac (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania) ha avviato le prime… Leggi tutto
Lettere– Sono finalmente iniziati gli interventi di ripristino delle strade danneggiate dai lavori per la… Leggi tutto
Roma - Oltre 4.000 soci pellegrini delle Pro Loco e circa 800 volontari infioratori hanno… Leggi tutto
salerno – L’Inps chiede la restituzione del Bonus Nido e scoppia la protesta tra le… Leggi tutto
Bacoli – Operazione a tappeto nei locali balneari e ricettivi di Baia, dove nei giorni… Leggi tutto
Napoli – Nuovo passo avanti per la reindustrializzazione del sito ex Whirlpool di via Argine:… Leggi tutto